Dal 13 Giugno è attivo il primo mercatino dell’usato della città di Villa Bartolomea (Verona)
Realizza denaro contante vendendo ciò che non utilizzi più!
Acquista quello che ti interessa con un grande risparmio!
Presso il negozio “Hobby & Lavoro Tavellin” è stato attivato, a partire dal 13 Giugno, un ampio reparto dedicato all’usato, con la possibilità per tutti di portare oggetti inutilizzati ed esporli gratuitamente nell’area dedicata.
Una vasta scelta di oggetti di “seconda mano” sarà a disposizione di tutte le persone che vogliano fare acquisti con un grande risparmio e la garanzia di trovare sempre merce nuova.
La qualità degli oggetti è garantita dalla selezione al ritiro, non viene accettata infatti in vendita qualsiasi cosa, ma solamente quello che è in buono stato per assicurare al compratore di concludere un buon affare e al venditore di realizzare la vendita.
L’ampia esposizione include articoli di ogni genere, escluso l’abbigliamento.
Il trend dei mercatini dell’usato è sempre più in crescita all’interno del nostro paese, segno che questo tipo di attività non solo permette di risparmiare, ma anche di realizzare un piccolo guadagno e di eliminare ciò che non usiamo senza riempire le discariche o senza dover necessariamente regalare ciò che è di nostra proprietà.
Indirizzo: via L.A. Bellini 29 – 37049 Villa Bartolomea (Verona)
Il 9 Luglio ci sarà la festa di apertura!
Per informazioni e contatti:
www.hobbyelavoro.com
No Comments Found