Mercatopoli e Baby Bazar sono network innovativi e particolari, sempre pronti a fornire ai propri clienti i migliori servizi. Anche quest’anno è in arrivo la festa di primavera organizzata nei punti vendita del network. Sabato 26 e domenica 27 marzo per Mercatopoli, solo sabato 26 per Baby Bazar. Un momento di ritrovo per passare una giornata all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità.
La festa è un evento organizzato due volte all’anno e ideato per mostrare alle persone la parte divertente del riuso: i negozi dell’usato sono luoghi di ritrovo in cui le persone possono passare il tempo a curiosare e in cui gli oggetti del passato prendono nuova vita.
Per chi è cliente di Mercatopoli la festa è un momento per conoscere meglio i titolari, incontrare persone con gli stessi interessi e fare qualche affare. Per chi non è mai stato in uno dei punti vendita del franchising, La festa è il momento per scoprire una realtà unica e in grado di appassionare.
La festa di Mercatopoli e Baby Bazar è all’insegna della sostenibilità, come lo sono tutte le attività e i servizi dei negozi.
Adottare uno stile di vita più ecologico ed ecocompatibile è una scelta importante e la festa del 26 e 27 marzo è l’occasione per scoprire un sistema di consumo più green, divertendosi e passando una giornata in allegria: buffet, torta, musica, giochi, sorprese e grandi occasioni per tutti.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e sui punti vendita aderenti sono presenti sui siti Mercatopoli e Baby Bazar oppure si possono avere contattando la sede del franchising al numero verde 800 91 51 60 o contattando direttamente i singoli negozi.
No Comments Found