Comunicati

Mercedes-Benz Napoli del Gruppo Funari partner del Tennis Life Cup!

  • By
  • 23 Settembre 2011

Continua la collaborazione tra Gruppo Funari Auto, gruppo leader nella vendita di automobili di fascia alta del sud Italia, ed il Trofeo Kimbo Tennislife Cup di Napoli.

Tra gli sponsor del torneo tennistico napoletano, infatti, ci sarà la concessionaria Mercedes-Benz Napoli SMV Auto, che insieme alla concessionaria di Caserta si occupa della commercializzazione e dell’assistenza relativamente al brand tedesco all’interno del Gruppo Funari S.p.a.

Nello showroom di Pozzuoli, sito in Via Pisciarelli IV Trav. 2B (Loc. Agnano),  un ampio e confortevole spazio espositivo accoglie i clienti affezionati a Mercedes-Benz e consente anche a coloro che non conoscono i pregi delle frecce d’argento di poter apprezzare tutti i modelli della gamme ed effettuare test drive.

Il Trofeo Kimbo Tennislife Cup è uno dei più importanti challenger europei Atp e vede in palio un montepremi di  50mila dollari. Importanti anche i nomi dei partecipanti, ben nove saranno i tennisti tra i top 100 mondiali, con la difesa del tricolore affidata a Potito Starace, testa di serie numero 1 del torneo.

Una spinta in più al tennista campano sarà certamente data dalla superba prestazione cilena che ha consentito alla nazionale di ritornare, dopo un attesa durata undici anni, nella serie A del tennis mondiale.

La manifestazione si svolgerà dal 24 Settembre al 2 Ottobre sui campi in terra rossa del suggestivo impianto del Green Park di Posillipo.

Giunto alla sua 5° edizione, l’appuntamento tennistico sarà impreziosito dalla presenza delle più belle vetture Mercedes-Benz, presentate da hostess che distribuiranno gadget agli spettatori che visiteranno lo stand.

L’appuntamento è dunque al Green Park Posillipo con SMV Mercedes-Benz Napoli  e Gruppo Funari per vivere le emozioni del grande tennis al Trofeo Kimbo Tennislife Cup.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma