Sembra destinato a durate per tutto il fine settimana la situazione di mal tempo sullo stivale, molte le località colpite da nevicate più o meno abbondanti che hanno provocato non pochi disagi ai cittadini, basti pensare che questa situazione di emergenza ha portato alla chiusura delle scuole nella capitale e in numerose altre località. Vediamo adesso nel dettaglio quale saranno le condizioni del tempo nella città di Bari per questo primo fine settimana di febbraio per capire se anche il capoluogo pugliese verrà imbiancato tra sabato e domenica.
La previsioni per la giornata di sabato sembrano non promettere niente di buono, infatti durante la mattina è previsto cielo coperto con possibili pioviggini. La situazione potrebbe migliorare durante le ore pomeridiane quando sono è previsto cielo nuvoloso con possibili aperture, durante la serata ci saranno ampie schiarite anche se permane la situazione di cielo nuvoloso, durante la notte è previsto cielo poco o parzialmente nuvoloso ma sembra essere scongiurato il pericolo pioggia. Il termometro farà registrare temperature comprese tra un minimo di 2 gradi ed un massimo di 6, abbastanza al di sotto di quelle che sono le medie stagionali.
Il meteo Bari dopodomani e cioè quello relativo alla giornata di domenica 5 febbraio, ci prospetta una situazione sostanzialmente simile a quella prevista per domani, con una mattinata dove è previsto cielo poco o parzialmente nuvoloso, nelle ore pomeridiane è previsto cielo nuvoloso con locali aperture. La situazione peggiorerà durante le ore serali quando oltre al cielo coperto è prevista debole pioggia intermittente, stesse previsioni che vengono fatte per la notte. Le temperature previste a Bari per domenica saranno comprese tra un minimo di 2 gradi ed un massimo di 8 gradi. Si prospetta quindi un fine settimana abbastanza tranquillo per i cittadini di Bari, solo qualche debole pioggia che non dovrebbe provocare grandi disagi.
No Comments Found