Comunicati

Metti al sicuro la tua auto con il Winter Check di Subaru presso la concessionaria AutoPiave

La sicurezza è uno degli aspetti primari da tenere in considerazione quando si viaggia in auto, è quindi necessario prendere tutte le precauzioni possibili al fine di poter contare su un mezzo dalla massima affidabilità. AutoPiave Arezzo, a questo proposito, suggerisce di prenotare il Winter Check di Subaru per affrontare un inverno senza rischi.

La manutenzione dell’auto è un aspetto molto importante a tutto vantaggio della longevità del mezzo ma soprattutto di sicurezza ed incolumità. Per questo motivo con l’avvicinarsi della stagione invernale, di temperature più rigide, di piogge persistenti e magari di gelo e nevicate si rende necessario effettuare tutta una serie di controlli che consentano di viaggiare e spostarsi in tutta tranquillità.

Subaru, che fa della sicurezza un plus valore fondamentale, lancia, a questo proposito, una domanda a tutti gli automobilisti “Avete gli strumenti giusti per affrontare l’inverno?” e senza attendere le risposte più disparate o le scuse più improbabili, offre 20 controlli visivi su numerosi dispositivi dell’auto. Si tratta di una  promozione davvero imperdibile valida dal 21/10/2011 al 21/12/2011 per tutte le vetture immatricolate dal 01/01/2004 al 31/12/2009.

AutoPiave, concessionaria Subaru di Arezzo, aderisce con entusiasmo a questa iniziativa che prevede la verifica dell’usura delle spazzole tergicristallo, delle frecce di emergenza dei livelli di olio motore, circuito di raffreddamento, liquido servosterzo e liquido freni, della conformità stato e pressione dei 5 pneumatici, della verifica della tenuta e di molto altro ancora.

Numerose sono le valutazioni che verranno effettuate in concessionaria e che è possibile scoprire più nel dettaglio sul sito di AutoPiave o recandosi direttamente in concessionaria per prenotare il controllo. Winter Check di Subaru un’occasione unica per affrontare con tranquillità la brutta stagione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma