Comunicati

MEWA offre zerbini e tappeti assorbiolio in fullservice

L’ingresso in un’area produttiva, commerciale o amministrativa è un biglietto da visita che influisce su chiunque ne varchi la soglia. MEWA, sempre attenta ad aspetti quali cura, ordine, pulizia e uniformità d’immagine, ha messo a punto una fornitura di zerbini robusti e dotati di uno strato posteriore antiscivolo. Aderendo perfettamente al pavimento, gli zerbini MEWA proteggono dall’umidità e dalla sporcizia qualsiasi spazio interno o esterno e donano anche un gradevole tocco estetico. E il servizio? È il classico Full Service MEWA che, secondo un calendario concordato con il cliente, si occupa di ritirare, lavare, riconsegnare ed eventualmente sostituire zerbini sempre perfettamente puliti.

L’olio e i liquidi non sono più un problema
Un servizio che permane anche nelle situazioni più complesse che per la ricerca tessile MEWA rappresentano una sfida continua. Per le fuoriuscite di liquidi e l’accumulo di sporco, MEWA ha infatti messo a punto il tappeto assorbente MEWA MULTITEX®, l’ideale per gli interventi di riparazione e manutenzione o per tutte le aree produttive in presenza di macchinari e impianti. Il tappeto – ecologico, leggero e in formato 60×90 cm – è semplice da usare e si caratterizza per un’incredibile capacità di assorbimento. MEWA MULTITEX® è in grado di raccogliere e trattenere da 2,5 a 3 litri di liquidi quali oli motori o per cambi, solventi, lubrorefrigeranti e anche soluzioni alcaline.
MEWA MULTITEX® una volta a contatto con il liquido lo trasporta dal tessuto esterno al nucleo centrale assorbente, che lo trattiene e lo distribuisce in modo uniforme. Grazie a questa soluzione la superficie del tappeto resta relativamente asciutta.
Molteplici i campi applicativi. Si va dal classico utilizzo manutentivo – per assorbire eventuali perdite durante i cambi olio, del liquido dei freni, o dei fluidi refrigeranti – all’utilizzo preventivo in sostituzione di leganti per oli e granulati. È perfetto anche per assorbire fluidi fuoriusciti accidentalmente, come può accadere con auto sinistrate; oppure come base d’appoggio per ingranaggi, parti di motori, attrezzi sporchi; o ancora per assorbire emulsioni e solventi in caso di perdite a esempio da pompe e tubazioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma