Una linea di abbigliamento da lavoro studiata per i negozi di generi alimentari e la ristorazione
E’ il primo biglietto da visita per chi si relaziona con il cliente che varca la soglia di un negozio di generi alimentari, un bar o un ristorante. Perché qui si può davvero dire che “l’abito fa il monaco”. Fa la differenza, certo, perché l’ordine, l’igiene e la pulizia che si percepiscono entrando, rappresentano un importante elemento della catena del valore dell’immagine del negozio.
Per soddisfare le esigenze di questo settore, MEWA ha studiato una linea specifica, Serviceline: bella, funzionale e combinabile, nei suoi vari articoli dai tagli moderni. A seconda del gusto e delle necessità si può personalizzare con il logo e con i colori del cliente, per garantire un’immagine uniforme e coerente di Corporate Identity.
Oltre a rispondere a necessità di ordine estetico e funzionale, MEWA Serviceline soddisfa anche i requisiti in materia di igiene: MEWA è stata infatti la prima azienda di servizi tessili in Europa ad introdurre il sistema RABC – Risk Analysis and Biocontamination Control. Il sistema RABC è concepito secondo speciali procedure di gestione dei tessili che garantiscono la purezza microbiologica e assicurano la massima sicurezza dell’igiene dei prodotti. Tutti gli stabilimenti MEWA operano in conformità alla norma EN 14065.
MEWA non si limita però solo a fornire prodotti tessili di qualità e garantiti igienicamente. Lo fa proponendolo al cliente con un’ efficientissima formula di Full Service, che gli consente di delegarne completamente a MEWA la gestione.
Il servizio inizia già dalla consulenza: MEWA affianca il cliente nella scelta delle combinazioni dei capi e dei colori: che siano a quadretti, a righe, in tinta unita o melange, tutti i capi possono essere abbinati in modo personalizzato, assecondando la volontà del cliente e tenendo contemporaneamente presente le varie funzioni del personale all’interno del negozio, del bar o del ristorante. Negozi di generi alimentari, fornai, pasticceri, ristoranti, centri salute e benessere: MEWA è il partner ideale cui affidare la gestione dell’abbigliamento da lavoro.
MEWA Textil-Management
MEWA opera in tutta Europa con 42 sedi e gestisce per i suoi clienti la fornitura completa di prodotti tessili: abbigliamento professionale e protettivo, panni, zerbini, tappeti assorbiolio, e dispositivi di protezione individuale. Con un organico di 4.300 dipendenti e circa 160.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia, nel 2011 l’azienda ha realizzato un fatturato di 489 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è il fornitore leader nella gestione di servizi tessili. Nel 2011 una giuria presieduta dal Prof. Bernd Venohr ha selezionato MEWA tra i marchi tedeschi leader nel mondo e nel 2012 MEWA è stata riconfermata tra i “marchi del secolo”. Nel 2013 MEWA ha nuovamente ottenuto dall’editore Deutsche Standards il riconoscimento di „Marca del secolo“ ed é stata inserita all’interno del volume „Marche del secolo – Fari nel mare dei marchi”.
No Comments Found