Hosting migliore la scelta
Se vogliamo intraprendere qualunque tipo di attività su Web il primo pensiero è quello di individuare l’hosting migliore per le proprie esigenze.
Ci mettiamo così alla ricerca una soluzione che fa per noi è sinceramente ci rendiamo conto che orientarsi è veramente difficile.
Anch’io ho fatto come voi e mi sono messo alla ricerca del migliore Hosting.
Vi dico già da subito qual è stata la risorsa o meglio il post che mi ha fatto decidere verso una soluzione altamente professionale e di cui sono veramente felice.
Ecco il link:
Hosting migliore
in realtà il motivo per cui ho cercato nuovo servizio hosting è che con quello che avevo non era affatto contento.
In modo particolare voglio evidenziare che i servizi hosting proposti in Italia sono veramente anni luce lontani dalla qualità americana e quindi la mia scelta è stata straniera.
Se conoscete quindi un minimo di inglese è la scelta e il migliore hosting che potete andare a selezionare.
In particolare il racconto che io utilizzato due soluzioni la prima è gratis.
Ho utilizzato per un po’ di tempo Altervista ma se ovviamente avete in mente un progetto minimamente professionale una soluzione come questa ve la sconsiglio.
Successivamente ho usato un host (molto pubblicizzato ed Italiano)con cui non mi sono trovato bene.
Poi grazie all’articolo che vi ho indicato ho scelto l’hosting e e devo dire con mia grande soddisfazione il passaggio tra soluzione “dilettante” e veramente professionale si è proprio notata…
In realtà prima di fare l’acquisto ho fatto diverse indagini ma alla fine ho scelto quello che io chiamo il migliore Hosting in assoluto.
Insomma se volete il migliore hosting allora andate sull’articolo consigliato fatto molto bene e in cui spiega gli aspetti tecnici e da cui potete capire la differenza tra i nostri Host e gli Host stranieri (veramente dei miglior Host …)
Un saluto