Comunicati

Milano Art Gallery: Clara De Santis protagonista in mostra

Presso la nota galleria bassanese “Milano Art Gallery” situata a 50 metri dalla famosa Piazza della libertà, in via portici lunghi 37, verrà allestita la mostra pittorica di Clara De Santis, intitolata “Bellezze immortali” che si svolgerà dal 30 aprile al 13 maggio 2016. Il vernissage d’inaugurazione, è fissato per sabato 30 aprile. L’organizzatore dell’iniziativa è il manager della cultura Salvo Nugnes. L’esposizione, è visitabile ad ingresso libero.

L’arte della De Santis si sviluppa all’insegna di una comunicazione ricercata, garbata, spontanea e svincolata da regole e canoni troppo costrittivi e conformanti. Il suo mondo artistico, è costituito da atmosfere ariose, dove gli effetti luminosi e cromatici regalano una cornice scenica delicata, suadente e carezzevole. L’artista campana sarà presente anche alla grande mostra di Spoleto Arte, ideata e organizzata da Salvo Nugnes e allestita presso il secolare Palazzo Leti Sansi a Spoleto, dal 27 giugno al 27 luglio 2016.

La curatrice Dottoressa Elena Gollini, ha spiegato “Nella pittura della De Santis il connubio di sapienza tecnica e conoscenza spirituale, che dialogano insieme in armonia ed equilibrio, trasmette forti vibrazioni energetiche e allarga i confini della ragione, con raffigurazioni intrise di valenza evocativa. Le visioni sono avvolte da una luce speciale, che dissolve e consuma ogni incertezza interpretativa, offrendo prospettive di immediato approccio, che conquistano da subito il fruitore”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma