Comunicati

MILANO ART GALLERY: LUOGO DI GRANDI EVENTI. DA MAX LAUDADIO A JOSE’ DALI’, FINO A RENATO GUTTUSO.

 

 

La prestigiosa Milano Art Gallery, storica galleria che vanta un quarantennio di vita ed è situata nel cuore del capoluogo lombardo, in via G. Alessi 11 (alla fine di Corso Genova) realizza numerose mostre ed eventi di grande successo e notevole risonanza a livello nazionale ed internazionale.

 

 

 

Si è conclusa infatti Sabato scorso, la personale fotografica di Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, dal titolo “Quattr’occhi sul Mondo” curata da niente di meno che il Prof. Vittorio Sgarbi. Inaugurata il 22 Aprile alla presenza di tanti personaggi illustri, come l’ideatore del noto Tg satirico Antonio Ricci, Anna Maria Barbera, i comici di Zelig, il campione olimpico Igor Cassina e il maestro fotografo Bob Krieger, l’esposizione ha attirato l’attenzione di tutti i media. Ne hanno parlato dai programmi Mediaset Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, TgCom24, Sport Mediaset e Tiki Taka alle radio come Radio Monte Carlo e Radio 105, dai quotidiani e riviste come La Repubblica e Panorama ai più importanti siti d’arte.

 

 

 

Appena iniziata, invece, un’altra straordinaria mostra: “La verità surreale” di José Dalì, figlio del mentore del Surrealismo Salvador Dalì, organizzata sempre dal manager Salvo Nugnes, che sarà visitabile ad ingresso libero fino al 26 Maggio 2014. Al vernissage, tra i molti volti noti, era presente un altro figlio d’arte, il cantautore Cristiano De André. “E’ la prima volta in assoluto, che espongo a Milano” afferma il mitico Dalì “Il genere che presento è divise in più parti: c’è il periodo informale, in cui mi divertivo a partire da una serie di fili di cui imitavano le sinapsi multiple che stanno nel cervello quando l’uomo pensa; poi c’è la metamorfosi, che è un surrealismo leggero in cui stravolgo i canoni estetici, orientato verso la bellezza della natura”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma