Comunicati

Milano AutoClassica 2016

AutoClassica

Milano AutoClassica, un evento da non perdere per tutti gli appassionati.

Changhong non si smentisce e ancora una volta sottolinea la versatilità e qualità dei propri televisori UHD!

Da venerdì 18 marzo a domenica 20 presso Fiera Milano Rho, va in onda l’attesissima edizione 2016 di “Milano AutoClassica”. Changhong, grazie a una partnership con MA-FRA S.p.A. sarà presente alla manifestazione con i propri televisori UHD su cui saranno proiettati filmati mozzafiato!

Se fate un giro a “Milano AutoClassica 2016” passate presso lo stand MA-FRA (PAD 16 stand H10) e alzate lo sguardo ad ammirare i televisori UHD di Changhong!

Milano AutoClassica 2016
Su una superficie di oltre 50.000 metri quadri di area espositiva, Milano AutoClassica presenta oltre 1500 auto, oltre 350 espositori e 11 brand automobilistici, le aree dedicate ai ricambi originali e l’ampio mercato privati, oltre a un circuito esterno per gare, esibizioni e test drive e un programma di iniziative ed eventi speciali, conferenze e anteprime internazionali: questi gli ingredienti principali, che fanno di Milano AutoClassica un appuntamento “a tutto tondo” dedicato all’automobile, punto di riferimento per il pubblico di appassionati di ieri e di oggi, nella città a maggior vocazione internazionale del Paese. Milano AutoClassica 2016 conferma il prestigioso parterre dei grandi brand in esposizione: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley, Infiniti, Jaguar, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes-Benz e Porsche.

PAD 16 stand H10
18-19-20 Marzo 2016
Fiera Milano Rho

Changhong

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma