L’ultima creazione che ci propongono, è il passeggino mima Flair, presentato alla Fiera di Colonia che si è tenuta dal 17 al 20 settembre, è la più grande manifestazione dedicata al settore Trade della prima infanzia.
mima Flair unisce tradizione ed eleganza senza rinunciare al comfort e alla semplicità.
L’essenza di mima Flair è la nostalgia per lo genuino. Rappresentata dalla classica eleganza inglese. L’ effetto di cuoio lavorato a mano conferisce ai prodotti un fascino d’altri tempi. Materiali pregiati, colori tenui e texture che resistono alla prova del tempo. Non è un’opera retrò o d’epoca, ma piuttosto un ritorno nostalgico a motivi e simboli di eleganza. Un omaggio a quelle immagini archiviate nella nostra memoria che ci ricordano la gloria passata.
A tal proposito, i designer si sono ispirati agli interni di auto d’epoca: volante e sedili in pelle fatti a mano, mobili e accessori coperti di pelliccia e materiali sintetici con una particolare lucentezza.
Un lusso artigianale che rende l’oggetto unico, con un’opacità che conferisce al pezzo resistenza. La creazione artistica ha trovato nella pelle l’alleato perfetto, poiché la duttilità che garantisce, gli permette di essere utilizzato per coprire oggetti di qualsiasi forma e dimensione, quindi tutto può essere trasformato in un’opera d’arte.
Una delle caratteristiche piu importante che identifica il nuovo passeggino
e la possibilita per le mamme di scieglere il colore effetto cuoio d’applicare al tessuto,creando un pezzo assolutamente unico e di grande design, sono i soli a consentirlo. Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari, il materiale utilizzato, Eva, e assolutamente riciclabile, a dimostrazione dell’attenzione rivolta all’ambiente. Inoltre i passeggini sono resistenti agli urti e allo stesso tempo leggeri, quindi facili da maneggiare e trasportare.
mima ci propone prodotti dal design pratico, elegante e innovativo.
I passeggini mima Flair saranno disponibili dal 2012.
Vivere bene è un’arte, questo è Mima, un modello di libertà piena di sensazioni senza tempo.
Trovate informazioni sul sito ufficiale Mima e sulla pagina di Facebook
Per Info:
Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it