Comunicati

Mioaffitto.it inaugura la propria Community!

A partire da questa settimana siamo lieti di presentare un altro servizio altrettanto utile, attualizzato, vivo: la Community di Mioaffitto.it.

Si tratta di una piattaforma online nella quale interagiscono diverse figure: inquilini, proprietari, esperti ed avvocati specializzati nel settore immobiliare. Ognuno potrà esporre le proprie domande così come rispondere a quelle altrui, in base alla propria professione o per esperienza personale.

Partecipare è semplice: basta registrarsi nella home della Community, sempre visibile in qualunque pagina del sito Mioaffitto.it. Una volta effettuato il login sarà possibile condividere i propri dubbi nella sezione ‘Fai la tua domanda’, o la propria conoscenza cliccando su ‘Rispondi’. Come in ogni Community, ogni volta che si scrive qualcosa bisognerà mantenere un linguaggio adeguato, chiaro e non fornire dati personali. Per seguire un certo tema o le risposte ad una specifica domanda (o a più di una), basta selezionare la rispettiva casella!

Strumenti complementari sono il blog, pensato per mantenersi sempre informati circa la situazione immobiliaria in Italia, e le reti sociali, per rimanere sempre aggiornati!

Ma cos’è Mioaffitto.it? Si tratta di un sito che offre un servizio a proprietari, agenzie e inquilini, specializzato negli immobili in affitto per lungo periodo in Italia. Deriva dalla ‘casa madre’ Enalquiler.com, impresa leader in Spagna nello stesso settore, che a sua volta fa parte del gruppo Intercom. Grazie al sito di Mioaffitto.it trovare la propia soluzione ideale tra gli oltre 150 mila annunci pubblicati da privati e da agenzie immobiliari è facile, grazie ai vari filtri di ricerca disponibili che permettono di restringere e focalizzare i risultati.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma