Comunicati

Misano Adriatico in rock.

Countdown per il termine delle iscrizioni al Riviera Music contest dedicato a musicisti e band emergenti, organizzato da uno dei locali storici di Misano Adriatico: Boulevard Rock Club.
Scade il 15 novembre la richiesta di partecipazione per questa attesa seconda edizione del festival del rock. Dai un’occhiata a Boulevardrock.it
Si tratta di un luogo di ritrovo importantissimo per tutto l’ambiente rock e alternativo della riviera, potresti esibirti di fronte a discografici e addetti ai lavori. Non perdere quest’occasione!

Sul sito sono elencate le prossime date di novembre e dicembre in cui trascorrere serate coinvolgenti a suon di rock e folk. Vivi emozioni forti, trascorri con i tuoi amici un weekend in hotel Misano Adriatico e divertiti tutta la notte. Sabato 16 novembre c’è Il Pan del Diavolo Tour e il 23 si balla con Plan de Fuga.

Anche se l’Estate è finita da un pezzo, Misano continua ad essere una località vivace, ricca di iniziative e opportunità di svago per coloro che vogliono vivere la Riviera romagnola tutto l’anno. L’accoglienza calorosa degli operatori turistici, il buon cibo e le iniziative musicali attirano tanti visitatori in città.

E, prima di Natale si celebra il metal: sabato 7 dicembre alle 21:45 c’è il Lust In Fire Fest al Boulevard Rock Club con Frangar, la band di Novara del black made in Italy, nelle sue sfumature totali e senza fronzoli. A cui segue il gruppo di Ravenna Surge Assault (Black/Thrash Metal). Infine ritorna sul palco di Misano la band riminese Crawling Chaos (Death Metal).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma