Comunicati

Misure cautelari reali: tipologie ed interconnessione. Il sequestro preventivo per equivalente; Il sequestro diretto; Il sequestro nell’ambito D.L. 231/01 (Responsabilità amministrativa degli Enti); Le misure di prevenzione ex D.L.159/2011

  • By
  • 11 Ottobre 2017

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, giovedì dì 12 ottobre dalle ore 15 alle 17.30 presso l’ex Borsa Merci, Palazzo del Contratti e delle Manifestazioni di via Petrarca 10 a Bergamo, organizza il convegno «Misure cautelari reali: tipologie ed interconnessione».

Un approfondimento dedicato al Codice Materia per la Formazione Registro Revisioni Legali: C.2.16, in materia di responsabilità amministrativa degli enti (D.lgs. 231/01).

Il sequestro preventivo per equivalente, il sequestro diretto, il sequestro nell’ambito D.L. 231/01 (Responsabilità amministrativa degli Enti) e le misure di prevenzione ex D.L. 159/2011 saranno i temi illustrati dal Dott. Fabio Pelosi, Sostituto Procuratore Procura della Repubblica di Bergamo, Dott. Emanuele Marchisio, Sostituto Procuratore Procura della Repubblica di Bergamo e dal Col. t.ST Mario Salerno, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bergamo.

 

L’incontro sarà introdotto e presentato dal Dott. Alberto Carrara, Vice-Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, dal Dott. Walter Mapelli, Procuratore della Repubblica del Tribunale di Bergamo e dal Dott. Vito di Vita, Presidente sezione delle misure di prevenzione del Tribunale di Bergamo e moderato dal Dott. Riccardo Trezzi, Segretario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma