MM ONE Group continua lo sviluppo di BOOKING ONE, lo strumento che consente agli albergatori di vendere di più e meglio le loro camere, integrando sempre più funzionalità. Ad esempio, con Channel Manager, il modulo che collega e trasferisce le disponibilità inserite dall’albergatore nel sistema di BOOKING ONE ai portali esterni di prenotazione (ad esempio Expedia, Booking.com o Hotel.de) e ai portali ufficiali delle località turistiche, si potranno diffondere capillarmente i dati delle camere mantenendo una gestione centralizzata e completa anche di più listini.
Channel Manager si collegherà in automatico a tutti i portali prescelti aggiornando le disponibilità ed eliminando il rischio di overbooking. Inoltre, la programmazione del software nel rispetto delle specifiche OTA consentirà l’integrazione con tutti i gestionali che seguono questo standard internazionale per le risorse turistiche, mentre la funzionalità Rate Checker permetterà di confrontare i prezzi con quelli praticati dai concorrenti e pubblicati nei portali di prenotazione per le stesse tipologie di camere.
Il Revenue Management permette di ottimizzare il volume d’affari della struttura ricettiva gestendo disponibilità e tariffe grazie a dettagliati report grafici. Collegandosi a Google Analytics, poi, si potrà tracciare anche con questo strumento ogni step della prenotazione, l’origine e il numero di visite per tutte le camere visionate e acquistate, fornendo un quadro chiaro delle performance del booking. Infine, BOOKING ONE è adesso ora anche in versione mobile grazie alle app che esportano il booking engine sull’iPhone e gli altri smartphone per prenotare il proprio soggiorno in mobilità.
MM ONE Group srl
Via Calnova, 119
30020 Noventa di Piave (VE)
Tel. +39 0421 65261
www.mm-one.com
A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group
No Comments Found