Comunicati

MM ONE Group potenzia il suo software di prenotazione alberghiera BOOKING ONE

MM ONE Group continua lo sviluppo di BOOKING ONE, lo strumento che consente agli albergatori di vendere di più e meglio le loro camere, integrando sempre più funzionalità. Ad esempio, con Channel Manager, il modulo che collega e trasferisce le disponibilità inserite dall’albergatore nel sistema di BOOKING ONE ai portali esterni di prenotazione (ad esempio Expedia, Booking.com o Hotel.de) e ai portali ufficiali delle località turistiche, si potranno diffondere capillarmente i dati delle camere mantenendo una gestione centralizzata e completa anche di più listini.

Channel Manager si collegherà in automatico a tutti i portali prescelti aggiornando le disponibilità ed eliminando il rischio di overbooking. Inoltre, la programmazione del software nel rispetto delle specifiche OTA consentirà l’integrazione con tutti i gestionali che seguono questo standard internazionale per le risorse turistiche, mentre la funzionalità Rate Checker permetterà di confrontare i prezzi con quelli praticati dai concorrenti e pubblicati nei portali di prenotazione per le stesse tipologie di camere.

Il Revenue Management permette di ottimizzare il volume d’affari della struttura ricettiva gestendo disponibilità e tariffe grazie a dettagliati report grafici. Collegandosi a Google Analytics, poi, si potrà tracciare anche con questo strumento ogni step della prenotazione, l’origine e il numero di visite per tutte le camere visionate e acquistate, fornendo un quadro chiaro delle performance del booking. Infine, BOOKING ONE è adesso ora anche in versione mobile grazie alle app che esportano il booking engine sull’iPhone e gli altri smartphone per prenotare il proprio soggiorno in mobilità.

MM ONE Group srl

Via Calnova, 119

30020 Noventa di Piave (VE)

Tel. +39 0421 65261

www.mm-one.com

[email protected]

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma