Comunicati

Moda Autunno 2014: i collant

Qual è l’accessorio più trendy di questo autunno? L’estate è finita e così anche le settimane della moda, quindi è tempo di aggiornare i nostri armadi. Per farlo basta un accessorio: i collant.

L’autunno è al massimo del suo splendore e i nostri armadi si popolano di capi più pesanti e adatti alle temperature più rigide che ci aspettano nei prossimi mesi. Chi vuole sentirsi femminile anche in questo periodo fa scorta di collant, un capo sia amato che odiato da donne e ragazze. Le collezioni autunno-inverno 2014-2015 hanno mostrato qualcosa di diverso dai modelli banali a cui eravamo abituate: collant colorati e divertenti, ben lontano dai tradizionali modelli nero o marrone.

Bordeaux, giallo senape e verde bosco: i colori della stagione autunnale ritornano grazie ai collant proposti dall’azienda Zohara Thights, leader nel mercato dei collant e dei leggins orginali e insoliti, famosa tra le donne italiane per le grafiche esclusive, la qualità dei materiali utilizzati e il comfort elevato.

“Pensiamo che l’essenza e l’unicità delle donne passa anche dagli abiti e dagli accessori che sceglie, quindi perché non mettere le gambe in primo piano?” afferma Lee Lachovich, owner del brand. “Quest’anno vogliamo osare: e non parliamo solo di ragazze giovani, ma anche donne che vogliono sentirsi eleganti e raffinate con un tocco di originalità. Le nostre collezioni sono pensate per tutte le donne, perché tutte hanno diritto a sentirsi uniche!”

Non solo colori originali e divertenti, ma anche disegni esclusivi: i collant e leggings Zohara Thights sono impreziositi da grafiche uniche, create con la collaborazione di artisti internazionali ed acquistabili online o negli shop, sia nella versione da 20 o in quella da 120 denari.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma