Comunicati

Moda Capelli 2011, ricci e trend

Moda Capelli 2011,ricci e trendQuest’anno i capelli ricci tornano ad essere di moda, si stanno nuovamente riaffacciando tra le nuove proposte di tendenza e torneranno ad essere nuovamente protagonisti. Stretti o morbidi iricci saranno sempre femminili.

La cosa fondamentale è però saperli gestire, per ritrovare la lucentezza e la setosità deicapelli e’ semplice, basta qualche piccola attenzione quotidiana per ottenere risultati eccezionali.
L’inverno non e’ certo la stagione piu’ amata dai nostri capelli durante i mesi freddi la nostra chioma perde la brillantezza e la setosità i capelli diventano ruvidi, spenti e stressati anche per colpa dell’inquinamento, del riscaldamento e dell’uso eccessivo di phon e piastre.

capelli ricci normalmente si increspano e si annodano facilmente, possiamo aiutarci a casa con la linea Be Curly di Aveda, dallo shampoo allo styling.
Prodotti ricchi di principi attivi idratanti che aiutano a controllare il crespo, a migliorare elasticità, rendendoli morbidi e luminosi.

Il centro Kaiamy consiglia da fare in salone il trattamento intensivo Hair Spa con oli essenziali e proteine vegetali, che assicura capelli piu’ morbidi e piu’ resistenti.
HAIR SPA comprende:

  • Analisi del cuoio capelluto e consultazione capelli
  • Massaggio antistress equilibrante aroma terapeutico
  • Shampoo rilassante
  • Damage Remedy Hair Treatment
  • Massaggio alle mani
  • Piega e Finitura

Uscirai dal centro Kaiamy con capelli e cute risanati, tensioni eliminate, corpo e mente nuovamente in equilibrio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma