Comunicati

Moda Capelli: le tendenze dell’autunno 2015

Gli hair stylist hanno decretato che il principale trend per la stagione autunnale 2015 sono i tagli corti e cortissimi, spesso ispirati al look maschile. Per affrontare le ultime giornate caldo, niente di meglio che i capelli corti, facili da gestire e da acconciare secondo le proprie esigenze.
Le proposte per questa stagione 2015 sono molteplici e le trovate tutte sul sito di Trend Capelli: da pixie cut al bob senza dimenticare il wob, pensato specificatamente per chi ha i capelli ondulati.
I boyish sono i tagli corti che strizzano l’occhio al mondo maschile e che sono particolarmente adatti a chi è alla ricerca di un look rock. Per questa stagione sono spesso abbinati alla frangia, che può essere asimmetrica oppure bombata e sono asciugati in maniera volutamente disordinata.
Per cambiare look senza però troppe scosse è possibile provare il lob, caratterizzato da una lunghezza media.
I tagli corti possono essere ravvivati e resi più femminili da piccoli accessori glamour come per esempio leziosi cerchietti tempestati da punti luce o piccole mollette colorate.
L’autunno 2015 propone molti tagli corti sfilati che rimodellano i volumi e si adattano soprattutto ai capelli ricci; molto richieste le acconciature con ciuffi lunghi ai lati del volto e forti scalature sulla parte superiore del capo. Da non perdere anche quelli più lunghi dietro e più corti davanti che traggono ispirazione dal passato.
Una delle tendenze in fatto di capelli per quest’autunno è il grande ritorno della frangia,soprattutto se molto lunga e bicolore, come quelle che hanno ammaliato il pubblico delle passerelle.
Le donne che sono alla ricerca di un taglio corto romantico e sempre attuale possono scegliere il bob che si rivela perfetto in qualsiasi situazione, anche nella più formale. Il bon può essere asciugato extra liscio o morbido, utilizzando un prodotto per o styling che dia volume alle radici; la soluzione giusta per un’acconciatura attuale è portarlo con una riga laterale fintamente disordinata.
Per conferire maggiore personalità ai tagli corti vengono proposte colorazioni molto glamour ed attuali come il biondo chiarissimo, il brondè oppure il fucsia, dedicato a chi ama stupire.
Dagli anni 1980 arrivano molte rivisitazioni per tagli corti femminili e disinvolti come quelli cortissimi sulla nuca da portare con ciuffetti corti. Altrettanto di moda sono gli undercut che prevedono la rasatura ai lati che però può anche essere estesa.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma