Comunicati

MOËT PINK WEEK

Da sempre presente per brindare e festeggiare i momenti più importanti e significativi, Moët & Chandon introduce per il San Valentino 2012 una nuova attività, non più soltanto per la serata del 14 Febbraio, ma per un’intera settimana: la MOËT PINK WEEK!
Rosé Impérial, lo champagne più glamour della Maison Moët & Chandon sarà la star che vi sorprenderà con il suo intenso sapore fruttato e sgargiante, in grado di sedurre e deliziare al primo assaggio.
Per rendere ancora più piacevole ed indimenticabile l’esperienza, Moët & Chandon presenta in anteprima le nuovissime PINK BUBBLES, innovativo strumento per accedere al mondo digitale di Moët Rosé e poter vincere tanti premi, non più riservati solo alle coppie, ma anche ai single e ai gruppi di amiche!!

Da venerdì 10 Febbraio a giovedì 16 Febbraio in 30 selezionati lounge bar e ristoranti d’Italia, a fronte dell’ordine di una flûte di Moët Rosé, verrà consegnata una Pink Bubble, una sfera rosa che contiene all’interno un messaggio a forma di cuore, con un QR CODE per scaricare la divertente app di Moët Rosé e un codice numerico da inviare, via sms, per vincere esclusivi premi firmati Moët! Si riceverà immediatamente un sms di risposta per scoprire se si ha vinto o meno uno degli esclusivi premi, firmati Moët & Chandon.

PINK BUBBLE – PREMI

Viaggio a Venezia. Si potrà vincere un soggiorno di tre giorni e due notti per due persone, durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia. Viaggio in treno in prima classe, Hotel 5 stelle e due cene nei migliori ristoranti della città.

Moët Rosè Love Bag. Sarà possibile vincere una bottiglia in ogni Bar! I fortunati vincitori riceveranno la bottiglia direttamente a casa.

Moët reggiborsa da tavolo. In ogni bar sarà possibile vincere immediatamente i reggiborsa.

Grazie al QR code stampato sul cuore nella Pink Bubble sarà possibile accedere e scaricare in anteprima la prima app Moët & Chandon “TAG YOUR LOVE”. Con questa app si potrà personalizzare, à la Moët, ogni foto del proprio album personale e condividerla con i propri amici, tramite Facebook, e-mail o Twitter!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma