Fissato per il 19 maggio 2012 il grande evento di apertura del Mojito Beach di Riccione, uno degli storici locali del Marano, da quest’anno ancora più innovativo e di tendenza.
L’apertura dei locali sulla spiaggia sancisce l’inizio ufficiale della nuova stagione balneare della Riviera, pronta a ripartire con un carico di energia e novità dal sicuro successo.
La notte in Riviera è magia e divertimento e merita di essere vissuta a mille, senza riserve e senza schemi fissi!
Mojito Beach, lo sa e mette in moto il proprio motore e si prepara ad accellerare alla grande con eventi, musiche, hit attuali e retrò, grandi ospiti e serate destinate ad entrare nella storia.
Completamente rinnovato nell’aspetto e nella gestione, Mojito Beach di Riccione 2012 si presenta agli utenti della notte con idee innovative, atmosfere suggestive, ammalianti ambienti e arditi spettacoli per suscitare emozioni e stravolgere di passione e divertimento.
I dj’s resident Corrado Alunni e Luca Marzi sono coloro che abilmente lanceranno in consolle la colonna sonora della vostra estate 2012.
I locali sulla spiaggia di Riccione e tutti vicinissimi a Rimini sono agevolati da Hotel vicino Marano Miramare e permettono a voi tutti, clienti dei locali, di vivere al massimo le notti in Riviera senza dover temere il rientro in auto o preoccupazioni di alcun tipo.
Ballare senza sosta sulla sabbia, vivere la notte sotto il cielo stellato, conoscere nuova gente, sorseggiare un ottimo drink e non avere confini e limitazioni si spazio, al Mojito Beach di Riccione l’imperativo è sentirsi liberi.
Se non vuoi rinunciare ad una indimenticabile estate non ti resta che prenotare una vacanza in Romagna e con una semplice ricerca alberghi potrai vivere e avere accesso ad una delle esperienze più emozionanti di sempre!
No Comments Found