“Era ciò che gli installatori chiedevano, era solo ciò che desideravano per fare la differenza”.
Questo il commento di Marcello Mimun, amministratore della Mondialtec Srl di Roma, in occasione della presentazione della nuova centrale d’allarme Satel Integra al MiM di Roma.
Quella della Mondialtec, è una centrale d’allarme nata per fare la differenza e distinguersi. Simile a Risco, simile a Tecnoalarm, ma più innovativa, performante e sicura, tanto da aggiudicarsi un grado di sicurezza di livello 3, obiettivo mai raggiunto dalle dirette concorrenti.
La centrale d’allarme della Mondialtec è quanto di più innovativo sul mercato, perché annovera centinaia di nuove opzioni. Tra tutte, la centrale Integra si potrà gestire da remoto con internet o addirittura da iPhone: NON SOLO con la classica telefonata, ma proprio con un’applicazione che porta la tastiera della centrale d’allarme sul tuo cellulare Apple.
Così, la centrale della Mondialtec sarà totalmente gestibile in tutto e per tutto (programmazioni, test, attivazioni, esclusioni ecc…) da ovunque nel mondo e sempre a portata di mano tramite iPhone, cellulari ed internet.
Al MiM, la centrale d’allarme della Mondialtec ha riscosso molti applausi e consensi, sia per la versatilità e programmabilità (può fare veramente tutto e con funzioni molto carine ed utili), sia per la totale espandibilità con oltretutto il senza fili più performante della categoria (l’unico in Classe S).
Una buona attenzione è stata data anche all’estetica, anche grazie alla nuova tastiera touch screen capacitiva.
Una centrale davvero completa, innovativa e diversa.
Ecco il link ufficiale della centale d’allarme della Mondialtec, la Satel Integra:
http://www.mondialtec.it/ITA/ANTIFURTI/Centrale-Allarme.aspx
No Comments Found