Studiata per esaltare il bouquet di etichette italiane e straniere, la linea Premium è ancora più completa
Ottenuto con la macerazione delle bucce oppure con il tradizionale metodo “a lacrima”, il rosè è sempre più amato da intenditori e non per la sua capacità di sposarsi con una cucina che parla un linguaggio internazionale e ama il finger food.
Per rendere omaggio a questo vino, prodotto sulle rive del Lago di Garda e in Puglia, Bormioli Rocco arricchisce la linea di calici per la degustazione Premium con Rosè, studiato appositamente per valorizzare le caratteristiche organolettiche dei rosati.
Come gli altri calici per il vino e i distillati della serie Premium, le forme e le dimensioni sono state definite con la collaborazione dell’Ais, l’Associazione italiana sommelier, per avere il calice ideale per ogni tipo di vino.
Dalla stessa passione di Bormioli Rocco per la cultura del buon bere nasce un altro calice Premium con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Montepulciano, uno dei rossi più antichi d’Italia – i primi cenni storici risalgono al 789 – e unico protagonista di un’ode del poeta Francesco Redi.
Sia Montepulciano che Rosè sono realizzati in vetro sonoro superiore, un materiale che grazie alla sua particolare composizione chimica garantisce ai calici per la degustazione una brillantezza simile al cristallo. Resistenti agli urti e lavabili in lavastoviglie sono perfetti sia per le esigenze domestiche che per l’utenza professionale.
Per maggiori informazioni si prodotti di Bormioli Rocco, fra cui decanter per il vino, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it
No Comments Found