Comunicati

Motor Show 2011, anche quest’anno un evento da non perdere

Il Motor Show 2011 è alle porte. Si avvicina infatti il tradizionale appuntamento per gli appassionati di motori in Italia. Giunto alla sua 36° edizione, il Motor Show è il palcoscenico privilegiato non solo degli appassionati di auto e moto ma anche delle case produttrici che sempre di più sfruttano l’evento organizzato presso la Fiera di Bologna per presentare le loro nuove proposte.

Nell’Edizione di quest’anno, il Motor Show 2011, è ricco di anteprime e novità da parte delle case automobilistiche, automobili ancora non in produzione, presentate per la prima volta al Salone Automobilistico di Bologna.

Tra le tante novità che sarà possibile trovare al Motor Show 2011 ce ne sono molte italiane, concentriamoci, per ora su queste: Lancia ed Alfa Romeo presenteranno proprio a Bologna alcune nuove proposte di modelli già sul mercato.

Lancia in particolare presenterà l’allestimento Black&Red per la Ypsilon; una versione ancor più sportiva ed aggressiva per la nuova versione dell’utilitaria di casa Lancia pensata per un target giovane e dinamico, con un particolare occhio verso le mode e le tendenze. Impianto Hi Fi, vetri oscurati, dispositivo Magic Parking per parcheggiare agevolmente anche nelle condizioni più avverse ed inoltre, nuovi colori e nuovi interni, fari allo Xenon anteriori ed a Led posteriori. Due le motorizzazioni per questa gamma della city car firmata Lancia; una benzina, 1.2 da 69 CV; l’altra, diesel, 1.3 da 95 CV.

Alfa Romeo invece si presenta al Motor Show con il suo lato ecologico, tra le altre presenterà infatti la versione della Giulietta bifuel, a benzina e GPL con i motori 1.4 Multiair da 170 CV ed il Turbo da 120 CV, inoltre ci sarà una versione 2.0 diesel.

Queste sono solo alcune delle novità che sarà possibile vedere al Motor Show 2011 a Bologna, inoltre, per i più appassionati c’è la possibilità di partecipare al concorso che ha in palio un giro in Maserati, una ghiottissima occasione per i patiti delle supercar e un’altra buona ragione per non perdere il Motor Show 2011.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma