Comunicati

Museo Ferrari a Maranello: Toni Zarpellon esporrà in occasione della mostra organizzata da Spoleto Arte

Si è svolta con successo la mostra collettiva “Creatività vincente” presso il rinomato Museo Ferrari di Maranello, con la direzione organizzativa del manager della cultura Salvo Nugnes. Tra i talentuosi artisti in esposizione, anche il bassanese Toni Zarpellon.

Parlando del concetto di arte, Zarpellon ha sottolineato: “Io concepisco l’arte e il mio percorso artistico come un cammino di rinascita, con la scoperta di una centralità spirituale e fisica, per ridare il senso alla realtà circostante. Il senso di vuoto e la mancanza di consapevolezza della realtà, sono legati ala struttura e allo spazio mentale, nei quali deve essere ristabilito un equilibrio di armoniosa rinascita, seppur con tutte le inquietudini e i disagi interiori presenti”.

E ha aggiunto: “L’arte deve evolversi verso nuovi mondi. Deve avvenire una rivolta di ribellione e rifiuto, contro l’omologazione e l’appiattimento standardizzato dell’arte, in ogni sua forma ed espressione, per generare un nuovo rapporto dialettico con il mondo”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma