Serate musicali in un’atmosfera sofisticata ed accogliente
Roma, 28 Gennaio 2010 – Design contemporaneo illuminato da luci soffuse, comode e rilassanti sedute in velluto e, dal 3 febbraio, ad ampliare il magico scenario del Brunello Lounge & Restaurant, anche musica dal vivo.
Inizia, infatti, il primo mercoledì di febbraio, alle ore 20, l’appuntamento settimanale che vede al pianoforte Antonio Nasca, giovane cantante e compositore, che da anni svolge attività di pianobar nei più rinomati locali della capitale.
Le note dell’elegante pianoforte a coda, posizionato nel cuore del locale, si fonderanno con la calda voce del professionista romano, creando un’atmosfera piacevole e coinvolgente, che pervaderà i diversi spazi di cui si compone il locale.
Musica soft d’intrattenimento durante l’aperitivo, dolce accompagnamento con pianoforte a cena e classico repertorio di American bar con i più grandi successi italiani e internazionali degli ultimi tempi, per una notte vivace e coinvolgente.
Il Brunello Lounge & Restaurant, luogo ideale per aperitivi, cene raffinate e drink, offrirà, così, l’opportunità di vivere un’esperienza sensoriale ancora più intensa: alla degustazione di originali antipasti, piatti raffinati, vini pregiati e cocktail all’ultima moda, si aggiungerà, infatti, il piacere di ascoltare buona musica.
Riflettori puntati anche sulle nuove proposte del bar: allietati dal sottofondo musicale, si potranno gustare aperitivi originali e di tendenza, come l’“Eniko”, con note di tè all’arancio, cannella, e sciroppo di rose o il “Pear and spice margharita” che arricchisce la sua base di tequila e Cointreau con succo di lime, pera, miele e peperoncino.
“L’appuntamento settimanale con la musica è un’iniziativa che intende arricchire il lusso raffinato del Brunello Lounge & Restaurant con il calore e la vivacità – afferma Marco Milocco, Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni. Il ristorante del Regina Hotel Baglioni, conferma, così, il suo concetto di lusso che coniuga sapientemente, stile ed accoglienza, qualità ed emozioni.”
Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009.
Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.
Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 15 strutture in Italia (Bologna, Firenze, Milano, Roma, Verona, Venezia e Punta Ala) e Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Borbeaux, Bort L’Etang Auvergn) e UK (Londra). Con sede a Milano Baglioni Hotels conta oggi 800 dipendenti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Brunello Lounge & Restaurant, via Veneto 70/A – 00187 Roma, tel.06.48902867, [email protected]
Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti, 9 – 00136 Roma – Italia
ph. +39. 0639750290 – [email protected]
BAGLIONI HOTELS Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia
ph. +39.02. 773331 – [email protected]
No Comments Found