La giovane cantautrice riminese partecipa al concerto di solidarietà per la scuola Magnificat di Gerusalemme, unico esempio di scuola di musica aperta a ebrei e palestinesi. In arrivo il suo album d’esordio
Venerdì 6 marzo 2009
ore 21.00
Teatro Pergolesi
Piazza della Repubblica 9
Jesi (AN)
LaZaRiMus – Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali – è lieto di annunciare che Chiara Raggi sarà presente al Premio Vallesina 2009, in una serata speciale di musica e solidarietà. Dal 2002 l’Associazione si occupa di promuovere eventi di solidarietà per la raccolta di fondi, in questo caso per la ristrutturazione della scuola Magnificat a Gerusalemme, una scuola di musica aperta ad ebrei e palestinesi. Sarà una serata di beneficenza con la partecipazione di musicisti e attori, con nomi come Corrado Olmi, Marco Poeta e Linda, con la conduzione di Paolo Notari.
La giovane cantautrice di Rimini (classe 1982) è in dirittura d’arrivo per la pubblicazione del suo disco d’esordio Molo 22, un album in bilico tra melodia italiana e atmosfere sudamericane, già apprezzato da testate prestigiose come Musica e Parole e Mescalina, realizzato con l’aiuto di musicisti del calibro di Roberto Taufic Hasbun e Gilson Silveira. Dal vivo al Teatro Pergolesi Chiara si esibirà in un set di 30 minuti con Gianni Denitto al sax e al contrabbasso Simone Bellavia degli Ossi Duri, la giovane band torinese alla quale fa capo il progetto LaZaRiMus.
Platea e palchi Euro 30 (con CD “O Fado” di Marco Poeta in omaggio)
Loggione Euro 15
Info:
Chiara Raggi:
http://www.myspace.com/chiararaggi
LaZaRiMus:
http://www.myspace.com/lazarimus
Teatro Pergolesi:
http://www.fondazionepergolesipontini.com