Comunicati

Nasce la nuova versione di Simple Booking: il booking engine italiano più evoluto sul mercato

Una nuova tecnologia mai utilizzata prima d’ora, un nuovo design accattivante e di alta qualità, una sempre maggiore usabilità e interattività: queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova versione del booking engine per hotel Simple Booking.

QNT Hospitality, web agency con oltre dieci anni di storia alle spalle nel settore dell’Ospitalità e del Turismo, per realizzare la nuova versione del booking engine Simple Booking ha impiegato le migliori tecnologie di ultima generazione e un team di professionisti ed esperti nell’ambito della programmazione, del design e della comunicazione persuasiva.

Il nuovo Simple Booking dà la possibilità agli utenti di compiere il processo di prenotazione in modo più veloce, semplice e interattivo.

In particolare, grazie alle migliori tecnologie messe in campo, se l’utente compirà una ricerca che non offre possibilità di prenotazione, il nuovo calendario interattivo gli darà la possibilità di visionare immediatamente le date disponibili e provare le combinazioni di date più convenienti, così da ridurre al minimo il tasso di abbandono del sito e rafforzare il senso di sicurezza che conduce alla conversione.

Un assaggio della nuova versione sarà presentato al WHR (21-23 novembre, Roma), dove QNT Hospitality terrà due interventi il 22/11 alle 14.30 e il 23/11 alle 15.20.

Il lancio ufficiale avverrà nel corso della nuova edizione di BTO – Buy Tourism Online (1-2 dicembre, Firenze), presso lo Stand di QNT Hospitality.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma