E’ on line la guida virtuale e ufficiale sui materassi in lattice, Materassi-inlattice.it. Un viaggio alla scoperta della tipologia di materasso che ha rivoluzionato il mondo del bedding e delle nostri notti. Il materasso lattice, infatti, ha preso il posto delle vecchie molle, divenendo il materiale più utilizzato. Questo grazie alle sue speciali caratteristiche di ergonomicità (grazie alle micro celle si adatta alla perfezione alla silhouette), elasticità, igiene, traspirazione (ancora le micro celle permettono l’entrata e fuoriuscita naturale dell’aria) e temperatura ideale (non trattiene né troppo il caldo nè lo fa ‘evaporare’ troppo velocemente d’inverno). Caratteristiche che si sono tradotti in vantaggi quali miglior postura della colonna vertebrale, miglior distribuzione del corpo sul letto e assenza di pressioni fastidiose. Risultato: un sonno decisamente più ristoratore che contribuisce al nostro benessere psicofisico giornaliero.
In questa guida, dunque, si scoprono i vantaggi dei materassi in lattice, ma anche la sua origine, l’hevea brasiliensis, pianta da cui viene estratto, i prezzi materassi in lattice e le misure disponibili sul mercato con tanti consigli utili per l’acquisto.
Per ulteriori info, visitare il sito web www.materassi-inlattice.it, mentre lo shop on line di riferimento è www.giwamaterassi.it.
Addetto stampa Giwa Michael Vittori, giornalista, seo e copywriter freelance