Comunicati

Nasce SGT Corriere Espresso – Tempo di novità per Sogetras, nuovo naming e approdo sui social network.

Tempo di novità per Sogetras, l’azienda italiana specializzata in trasporti bancari guarda al futuro, nuovo naming e approdo sui social network.

Nasce SGT Corriere Espresso

Lancio del nuovo sito, nuove strategie di comunicazione, servizi sempre più innovativi e personalizzati; la sfida è soddisfare il cliente aumentando plus e performance delle spedizioni espresse

 MILANO 3 Luglio 2014 – Da oggi nasce la nuova era SGT Corriere Espresso. Nuovo il nome, nuovo il sito e nuova anche la presenza sui social network per la nota azienda milanese specializzata nel trasporto bancario su tutto il territorio nazionale. Fondata nel 1992 da Massimo Caruso  nel giro di pochi anni è diventata leader indiscussa nelle spedizioni di plichi e documenti per i maggiori istituti di credito italiani.

 

Dal 2007 è iniziato il processo di diversificazione rivolto inizialmente al mercato business. Dinamica ed efficiente, l’azienda ha conquistato la leadership nel settore degli Special Services, diventando punto di riferimento per la distribuzione non solo di sportelli bancari e assicurativi, ma anche fra gli altri di tabaccherie, ricevitorie, stazioni di autonoleggio, ottici e agenzie di viaggio.

Oggi dopo oltre 20 anni di attività e con un fatturato che supera i 90 milioni di euro, è tempo di cambiare denominazione e passare a SGT Corriere Espresso per ridefinire la società che vanta oltre 80 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, 1.500 mezzi circolanti e oltre 150.000 servizi giornalieri che vengono effettuati in modo rapido, sicuro ed efficiente dal Trentino Alto Adige alla Sicilia.

Siamo pronti a partire! Recita uno dei nuovi slogan utilizzati da www.sgt.it, il nuovo sito che si affaccia con ottimismo al mondo del web, costruito in maniera intuitiva per far sì che la navigazione sia semplice ed efficace, facilmente fruibile da tutti i device. Il sito è stato arricchito da macrosezioni che permettono di velocizzare e semplificare molte operazioni, come gli ordini, il tracking, la ricerca filiale o i tempi di resa e numerosi servizi dedicati. La nuova veste digitale è stata realizzata dal team dell’agenzia Gaia Comunicazione di Milano, che ne cura anche l’immagine e ne gestisce i profili aziendali sui Social Media.

Siamo molto orgogliosi di questa trasformazione– sostiene Massimo Caruso, Amministratore Delegato di SGT Corriere Espresso- La nostra azienda è una realtà in continua crescita ed è sempre stata attenta al rinnovamento, utilizzando processi innovativi, puntando alla precisione e alla sicurezza nelle spedizioni, garantendo l’alta qualità e la massima efficienza del servizio. Cambiamo nome per essere identificati dal mercato in maniera inequivocabile come un vero e proprio corriere espresso. La dinamicità dell’ acronimo SGT ci rappresenta fedelmente. Sogetras era un trasportatore dedicato, oggi la nostra Società Gestione Trasporti diventa SGT, il nuovo corriere espresso. Con un trend in continua crescita e un fatturato in costante aumento, allarghiamo i nostri orizzonti dal servizio finance al servizio industry espresso.

 La comunicazione di SGT Corriere Espresso coinvolgerà anche i Social Media, in cui la società crede molto, tanto da investire in un piano biennale strutturato, proponendosi al suo target con un’immagine moderna ed accattivante, definito un piano strategico ed editoriale di presidio dei profili social, Facebook, Linkedin, Google Plus, l’Azienda punta a creare uno stretto contatto con il proprio Cliente. SGT propone al suo mercato intrattenimento, presentazione dei servizi, dialogando con il cliente, aiutandolo e fornendogli tutte le informazioni utili alle spedizioni o al Customer Service per ottenere la massima soddisfazione.

 “Oggi con le nuove frontiere del web, -conclude Caruso- SGT Corriere Espresso si impegna a compiere una naturale evoluzione digitale, per condividere lavoro, passione, nuovi progetti e per soddisfare e customizzare i servizi. Facebook ci aiuterà a divertire i nostri clienti e persino coccolarli, Linkedin terrà informato il mondo business sui nostri servizi. SGT sarà questo e molto altro, si muoverà in cerca di novità e soddisfazioni per i clienti, di proposte sempre più particolari e riserverà ancora grandi sorprese ”.

 

Collegandosi al nuovo sito www.sgt.it sarà possibile conoscere le informazioni operative sulle spedizioni, monitorare e personalizzare i servizi espressi, ma anche collegarsi direttamente ai profili Facebook e LinkedIN dell’azienda per leggere post e curiosare nel mondo dei trasporti e della logistica, per condividere notizie e novità o per approfondire le conoscenze dei nostri servizi e delle nostre offerte commerciali.

Per maggiori informazioni: SGT Corriere Espresso www.sgt.it tel. 02.580751

SGT Corriere Espresso

 

UFFICIO STAMPA

Gaia Comunicazione, via B. Verro 89FG, 20141 Milano, tel. 02.5394195,  fax 02. 5390274

Per la richiesta di foto, video e interviste: [email protected]

No Comments Found