Scritto da viaggiatori tutti d’un pezzo, sognato da tutti quelli che agognano l’attimo deflagrante di novità estrema nata tra un’andata e un ritorno, fatto per essere in divenire, come il blocco d’appunti di carta (per i più geek in digitale) con cui è abituato a convivere chi vive on the road, nella magica ossessione di prendere appunti su un mondo in perenne corsa. Il Viaggiatore Low Cost è tutto questo. Viaggi low cost, consigli e molto altro ancora.
New entry del network OVO che raccoglie oltre quattromila visitatori unici al giorno e oltre centoventimila lettori che ogni mese navigano e cercano consigli sul portale e sui blog.
Nonostante i tempi difficili, molti scelgono ancora di viaggiare, di essere sempre curiosi, conoscere gli altri, e affrontare sempre una nuova avventura. Lo si cerca di fare con budget piccolo perché chi vuol girare il mondo non è detto che debba spendere una follia, magari anche adattandosi e affrontando quello che ci sembra diverso invece che girarci dall’altra parte.
Potrete consultare il blog di viaggi per conoscere le dritte sui migliori siti per acquistare voli e i siti per prenotare case vacanze, hotel e pacchetti vacanze. Vi parleremo di cultura, lasciandoci stuzzicare dalla cucina del mondo e gli appuntamenti con l’enogastronomia. Tratteremo le destinazioni dove trascorrere l’estate 2012 e le nuove mete autunnali.
Il Viaggiatore Low Cost è uno spazio dove trovare i consigli degli esperti, scoprire come e dove e quando partire, conoscere nuove proposte e destinazioni. E perché no? Se ancora non lo siete appassionarsi in modo indelebile alla profonda cultura del viaggio.Perché, come disse lo scrittore americano John Steinbeck, “le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”.
Se volete scoprirne di più, collaborare, o avere informazioni su campagne promozionali su ilviaggiatorelowcost.it, potete scrivere al team alla mail info[at]offerteviaggiorganizzati[dot]it.