Comunicati

Nascimben arreda bar e ristoranti su misura

Dagli anni ‘60, Arredamenti Nascimben progetta e realizza arredamenti personalizzati su misura. L’attenzione minuziosa per i particolari, l’utilizzo di materiali sia classici che moderni, l’adozione di soluzioni innovative e studiate appositamente per i singoli casi, sono elementi che portano l’Azienda tra i leader nel mercato del mobile fatto su misura. Attraverso una pianificazione dettagliata e di un team di esperti a disposizione per la progettazione, Arredamenti Nascimben è in grado di creare l’arredamento da ristorante o bar desiderato concentrandosi sia su aspetti estetici, per incontrare i favori della clientela, sia su aspetti funzionali, per rendere ottimale lo svolgersi dell’attività.

L’arredamento da ristorante può spaziare dal classico al moderno, seguendo le indicazioni del cliente e facendo attenzione al contesto in cui si colloca il ristorante. Il committente potrà richiedere la realizzazione di ogni elemento che andrà a costituire l’arredamento finale del locale, compresi accessori ed illuminazione. Arredamenti Nascimben, infatti, grazie all’esperienza conseguita e alla conoscenza dettagliata di ogni materiale, può fornire un arredo completo, realizzando il ristorante “chiavi in mano”.

Grazie alle competenze tecniche di alto livello e all’esperienza nel settore dell’ arredamento per bar, l’azienda è in grado di seguire il cliente nella progettazione degli arredi partendo da una semplice idea, arrivando a realizzare il bar “chiavi in mano”, pronto per essere avviato. Nascimben è in grado di realizzare arredamenti in vari stili: dal bar classico in legno che trasmette calore ed eleganza a quello più moderno nel quale trovano ampio spazio l’impiego di materiali innovativi.

Quello che non può mancare nell’arredamento Nascimben è il carattere made in Italy che lo caratterizza in ogni suo particolare, curato ed elegante, capace di richiamare la clientela e farla sentire a proprio agio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma