Il bagno è una delle stanze più frequentate della casa: ci accoglie al nostro risveglio, ci prepara per la notte, è un’oasi dove ci rilassiamo e ci facciamo più belli.
E’, dunque, fondamentale arredarlo con cura. Spesso però, i tradizionali negozi d’arredamento propongono prezzi non proprio abbordabili.
Come fare, allora?
Non perdetevi d’animo: on-line potrete trovare store che offrono soluzioni d’arredo bagno di alta qualità a prezzi accessibile.
Vediamo dove potete trovare i pezzi d’arredamento che vi permetteranno di realizzare il bagno dei vostri sogni, senza spendere un capitale.
Le grandi catene d’arredamento offrono spesso il servizio di vendita on line.
Sul sito della celebre catena svedese IKEA, ad esempio, potrete trovare la linea bagno firmate Grundal (specchi, mensole, scaffali angolari, portasciugamani, portarotoli…) e HEMNES ( specializzato in mobili dallo stile tradizionale). Sul sito, inoltre, potrete trovare miscelatori, box doccia, lavabi, specchi, accessori, tessili ed illuminazione per arredare, come più vi piace, il vostro bagno.
Anche MONDO CONVENIENZA propone on-line mobili e complemento d’arredo bagno caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo. Inoltre, a differenza della concorrente scandinava, ha in catalogo un buon numero di prodotti italiani. E si, sa, il made in Italy, è garanzia di qualità.
Arredobagno.it, invece, assicura i migliori prezzi on line del settore. Lo store fa parte del gruppo “DEGHI SRL” di Lecce e, da diversi anni, opera, con professionalità, anche sul web.
Altro rivenditore leader nel settore dell’arredo bagno online è Kiamami Valentina (kvstore.it). Su questo portale troverete mobili da bagno, anche sospesi (in arte povera, Decapè, Wengè e Rovere Sbiancato), sanitari da bagno (piatti doccia, lavabi, wc, bidet, ma anche serie complete) e svariati articoli di rubinetteria e termoarredo.
Il marchio della società trentina “Kodicebagno” propone 5 diverse collezioni caratterizzate da uno stile unico e da un ottimo rapporto qualità prezzo.
No Comments Found