Chi sono i tanti fortunati che scelgono di organizzare un soggiorno nel Salento a settembre? Sicuramente quella fetta di gente, che non e andata in vacanza ad agosto, oppure, coloro che preferiscono i periodi meno caldi, o piu’ economici, o magari le dolci coppiette in cerca di romanticismo.
Setembre può offrire tutto questo. Infatti chi vorrà organizzare le vacanze in bassa stagione nel Salento, avrà modo di aprezzare meglio, queste stupende località.
Le marine si spopolano, allontanando i turisti che decideranno di orientarsi in paese, magari non lontano dal mare, in modo da arrivarci in cinque minuti, ed in particolare non lontanissimi da mete principali, quali Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca.
In questo caso potremo consigliare Taviano, la città dei fiori del Salento, dove avrete modo di trascorrere una vacanza alternativa, stando sempre in un punto centrale. Infatti scegliere un b&b Gallipoli, o spostarsi a Taviano, non cambia molto, l’unica differenza che potreste trovare è il prezzo. Una differenza che vi permetterà di rimanere un paio di giorni in piu’ in vacanza, spendendo la stessa somma.