Nella bellissima Lucca, insieme agli addobbi natalizi, sono comparsi gli opuscoli informativi del Dico NO alla Droga.
I volontari della Chiesa di Scientology, hanno portato il loro messaggio di verità nei bar e nei pubblici esercizi del centro, affinchè i giovani e gli adulti, possano acquisire informazioni utili per una scelta consapevole riguardo alla droga.
In questi giorni di festa, sembrerebbe quasi normale festeggiare e brindare con amici, edè vero, basta ricordare però che anche l’alcool è una droga, anzi senza ombra di dubbio si può affermare che sia la droga che vanta più vittime di tutte le altre insieme.
Si beve un bicchiere per diventare più allegri, per diventare più disinibiti, più disinvolti, per scaldarsi un po’, e si finisce col ritrovarsi coinvolti in risse, al volante di una vettura mandata a tutto gas, quando tutto questo non trascende negli orribili fatti di cronaca che contano le vittime che ne conseguono.
Così, affinchè le persone possano riflettere su ciò che forse non conoscono, viene diffusa la verità sulle droghe perchè educare vuol dire in primo luogo prevenire.
“Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un’autostrada, durante un incontro casuale o in casa.” L. Ron Hubbard
No Comments Found