Comunicati stampa e News

“Nella tela del tempo” di Nalin e Recchia: alla scoperta del mistero…

Per i lettori appassionati di mistero c’è un appuntamento imperdibile con il romanzo “Nella tela del tempo” scritto da Barbara Nalin e Tiziana Recchia, un libro che immerge in una storia lontana e prossima a noi allo stesso tempo.

La protagonista del libro è Mel, una ragazza che lavora come fotoreporter per una rivista. Il capo ha deciso di utilizzare le sue capacità per venire a capo di un’inchiesta. Venuta a sapere di una leggenda collegata al mulino di proprietà della famiglia di Mel, la spedisce, assieme a un giornalista, a Malta per scoprire un mistero legato ai Cavalieri di Malta e a otto tele che nascondono un segreto.

Da queste prime pagine del romanzo “Nella tela del tempo” i lettori saranno coinvolti in una storia appassionante attraverso un viaggio per cogliere il mistero dei Cavalieri di Malta, capaci, secondo la leggenda, di modificare la realtà secondo i loro piaceri.

L’aspetto più interessante del libro, al di là della ricerca della verità, è l’intreccio ben intessuto dalle scrittrici Nalin e Recchia tra le vicende familiari della protagonista e quelle legate alla Storia.

Soltanto alla fine i vari interrogativi posti dalle scrittrici nel corso del racconto troveranno le risposte tanto ricercate e il lettore scoprirà quali poteri hanno le tele e cosa c’entrava il mulino della famiglia di Mel con tutta l’indagine.

Exit mobile version