NEW: GESTIONE DEL SISTEMA AVCPASS
Si tratta di un’attivita di supporto via Skype, in tele o videoconferenza, per guidare in tempo reale il Cliente nella gestione dell’AVCPass.
L’attivita e articolata in n. 4 incontri, di formazione tecnico-operativa, della durata all’incirca di due ore ciascuno, che prevedono un affiancamento “on the job”, finalizzato a trasferire le competenze necessarie per il corretto utilizzo del sistema AVCPass in tutte le sue varie fasi:
Creazione gara, richiesta e perfezionamento del CIG previa compilazione schermata relativa alla gestione dei requisiti;
Creazione gruppo di verifica dei requisiti e acquisizione partecipante;
Comprova dei requisiti, sorteggio;
Graduatoria e aggiudicazione.
1. FASE DELLA PROGRAMMAZIONE
– Verifica appalti in scadenza
– Controllo della documentazione riferita a precedenti gare da replicare
– Costruzione del calendario gare
– Definizione delle procedure piu adeguate alla natura dei beni e servizi da acquistare
– Ripartizione delle risorse in base ai fondi disponibili e alle priorita
– Ricerca di fondi e project financing
– Pianificazione di tempi, responsabilita e metodi per la gestione della gara
– Identificazione della normativa di riferimento
– Richiesta di preventivo per la pubblicazione, laddove prevista
– Redazione determina
2. FASE DELLA GESTIONE FINO ALLA SCADENZA DELLE OFFERTE/DOMANDE
– Richiesta CIG E CUP
– Redazione del capitolato tecnico
– Redazione DUVRI
– Redazione bando e disciplinare o lettera di invito nelle procedure negoziate
– Redazione allegati (facsimile di modelli di partecipazione e di offerta economica)
– Redazione di schema di contratto
– Pubblicazione
– Risposte a richieste di chiarimenti formulati dalle aziende che aderiscono alla gara
– Gestione di eventuale impugnazione
– Gestione di eventuale richiesta di autotutela
3. FASE DELLA GESTIONE DOPO LA SCADENZA DELLE OFFERTE/DOMANDE
– Nomina della Commissione di gara
– Risoluzione di problemi relativi alla documentazione amministrativa
– Gestione impugnazioni
– Verifica presenze eventuali anomalie
– Verifica possesso requisiti in capo all’aggiudicatario
– Invio comunicazioni obbligatorie
4. FASE POST AGGIUDICAZIONE
– Pubblicazione dell’esito della gara
– Stipula del contratto
– Trasmissione dei dati all’AVCP
5. FASE DELL’ESECUZIONE E SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO
– Trasmissione ulteriori dati all’AVCP
– Trasmissione del certificato di esecuzione lavori all’AVCP
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