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NH Hoteles lancia nuove categorie per il suo programma di fedeltà NH World

NH Hoteles ha lanciato le nuove categorie NH World Attraction e NH World Fascination per premiare i clienti più fedeli con vantaggi esclusivi. Una maggiore facilità di gestione delle prenotazioni e una maggiore personalizzazione delle ricerche sono solo alcuni dei vantaggi per gli utenti del programma.

NH World, il loyalty program di NH Hoteles, presenta la sua nuova immagine e una struttura completamente nuova, con ulteriori vantaggi per i suoi titolari grazie alla creazione di nuove categorie per i clienti più esclusivi. Da quando è stato avviato nel 2004, il programma è cresciuto attraverso l’esperienza dei propri clienti offrendo loro, ora, un programma dedicato e completamente personalizzato.

Il programma conta attualmente 1.700.000 soci, clienti abituali, fedeli ed estremamente attivi nell’utilizzo dei servizi proposti da NH dimostrando una forte relazione con la catena alberghiera. NH World vuole essere un programma di fidelizzazione che dà valore aggiunto lavorando a stretto contatto con i propri clienti, cercando di conoscere e anticipare i loro bisogni e individuando i benefici che arricchiscano e migliorino l’esperienza di viaggio. A questo fine, la catena alberghiera cerca di attrarre nuovi soci, con obiettivi più qualitativi che quantitativi. Il programma ha un nuovo “look and feel”, un sistema trasparente per la raccolta dei crediti e una serie di vantaggi che consentono di stabilire un forte legame emotivo tra la catena alberghiera ed i suoi clienti più fedeli.

LE CATEGORIE “Attraction” e “Fascination”
Nel 2011 NH World lancia nuove categorie per i migliori clienti della catena alberghiera, NH World Attraction e NH World Fascination.

Nella categoria base NH World, i clienti potranno accumulare il 3% del totale delle fatture in crediti, utilizzabili in oltre 400 hotel in 25 paesi. Riceveranno altresì offerte e promozioni dedicate esclusivamente ai membri del programma.

I membri appartenenti alla categoria NH World Attraction, riceveranmo le nuove card con un nuovo design personalizzato direttamente a casa o in ufficio. I clienti appartenenti a questa categoria potranno richiedere il check-in anticipato e il late check-out, fino alle 16:00, senza alcun costo aggiuntivo; avranno inoltre priorità nella lista d’attesa qualora l’hotel scelto fosse pieno e potranno ottenere un trattamento preferenziale nell’organizzazione di eventi. Possono accumulare il 5% del totale delle fatture in crediti, e hanno diritto ad uno sconto del 50% sulle tasse di annullamento e di uno sconto del 20% sul green fee presso gli hotel dotati di campi da golf.

Nella categoria NH World Fascination, la categoria più esclusiva del programma, oltre a ricevere gli stessi benefit della categoria Attraction, i soci avranno diritto alla “prenotazione garantita” per camere prenotate con almeno 72 ore di anticipo attraverso l’ufficio prenotazioni NH World, niente tasse di annullamento upgrade della camera gratuito, WiFi gratuito in tutto l’hotel. Potranno inoltre accumulare ben il 7% in credits sul costo totale del soggiorno.

NUOVI VANTAGGI
Con il lancio del nuovo sito internet (www.nh-world.com) – accessibile anche dal sito web della catena (www.nh-hotels.it) -, NH Hoteles ha dedicato particolare attenzione agli strumenti che offrono ai clienti una maggiore personalizzazione. In questo senso, dopo la prima registrazione , il sistema memorizza automaticamente i dati personali dell’utente e li utilizza per migliorare l’offerta durante i suoi soggiorni. Il sito permette inoltre agli utenti NH World di essere identificati al fine di gestire le proprie prenotazioni, consultare lo stato delle operazioni, selezionare le strutture preferite, scaricare informazioni sui soggiorni precedenti, fare donazioni ad organizzazioni non governative ed effettuare prenotazioni che possono essere pagate direttamente con i crediti.

I soci NH World ottengono “credits” in relazione alle spese sostenute negli hotel della catena. Un “credit” vale un euro e può essere utilizzato ogni volta che un cliente desidera pagare un soggiorno con prima colazione e altri servizi (a condizione che siano stati inclusi nel programma), oltre a poterli combinare con pagamenti in contanti.

Inoltre, i titolari NH World hanno diritto ad ulteriori benefici come il check-in express presso gli hotel NH e l’accesso a offerte dedicate, progettate su misura del cliente. Inoltre, ogni socio può autorizzare un co-titolare a condividere i suoi benefici.
Con l’integrazione di Hesperia al portafoglio NH Hoteles, esclusive strutture 4 e 5 stelle si uniscono al programma NH World, arricchendo l’offerta con hotel di lusso, terme, golf e spa. D’ora in poi i titolari disporranno di una maggiore offerta per sfruttare l’utilizzo dei propri credits per pagare i propri soggiorni di lavoro o piacere.

INFORMAZIONI SU NH HOTELES
NH Hoteles (www.nh-hotels.com) occupa il terzo posto nelle classifiche europee di hotels d’affari. NH Hoteles gestisce 400 alberghi con oltre 59.865 camere in 25 paesi di Europa, America e Africa. Attualmente NH Hoteles ha in corso 25 progetti di nuovi alberghi in costruzione per un totale di piu di 3.000 nuove camere.

Gli hotel NH si distinguono per la loro qualità tanto nel servizio come nelle strutture, con una decorazione molto curata, pensata per soddisfare tutti i gusti, in modo che qualsiasi tipo di cliente si senta a proprio agio.

NH Hoteles offre la più avanzata tecnologia per facilitare la comunicazione degli ospiti sia per necessità lavorative che per il tempo libero. In Italia NH Hoteles è presente nelle principali città con numerosi Hotel a Torino, Roma, Venezia, Milano e in altre città secondarie.

La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità. Inoltre, NH Hoteles e ristoratori famosi come Ferran Adrià, fondatore del ristorante El Bulli, hanno lanciato concept innovativi nel settore alberghiero come “nhube” e “Fast Good” che combinano ristoranti, tempo libero e innovazione per i clienti della catena.
NH Hoteles, come sostenitore delle arti e della cultura, si sente particolarmente onorata di contare su il sostegno di Mario Vargas Llosa, recente vincitore del Premio Nobel per la letteratura, al concorso di racconti a lui intitolata.

NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) si assume la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente.

NH Hoteles è quotata alla borsa di Madrid.

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