Comunicati

NIENTE PIÙ CODA AGLI SPORTELLI dell’Ospedale di Desio

Nel mese di Marzo, nell’atrio dell’ospedale di Desio è stata creata una vera e propria isola self-service dove 3 Totem della linea Ares di Artexe semplificano e velocizzano le procedure di ritiro referti del Laboratorio Analisi e il pagamento dei ticket sanitari con carta Bancomat e Carta di Credito.

 

Versatili, discreti, eleganti, di dimensioni contenute, originali nelle finiture ed essenziali nella loro interfaccia grafica, i totem della linea Ares vengono utilizzati a Desio per rendere più agevoli e veloci 2 tra i più richiesti servizi in Sanità:

• Ritiro referti del Laboratorio Analisi
• Pagamento ticket sanitario.

 

Dopo aver inserito la propria Carta dei Servizi nell’apposito lettore e aver avuto conferma del riconoscimento, è sufficiente selezionare il servizio desiderato e in pochi semplici passaggi completare l’operazione desiderata evitando così inutili attese agli sportelli del CUP.

 

I Totem Ares di Artexe sono un vero e proprio sportello Self Service Multifunzione adatto a tutte le necessità. Studiati e progettati per il mondo dell’accoglienza, forniscono un ampliamento dei servizi offerti al cittadino in modalità self – service, quali: Self Accettazione – Stampa Referti – Scannerizzazione Ricette e documenti – Pagamenti POS con Bancomat e Carta di Credito – Prenotazione visite specialistiche – Way Finding e altri servizi informativi.
I totem riducono il carico di lavoro al personale di front end migliorando così la produttività della struttura. Tutta la soluzione Artexe è provvista di connettori con web services in modo da potersi interfacciare con i vari sistemi presenti all’interno dell’azienda ospedaliera.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma