Comunicati stampa e News

Notizie Calcio: Serse Cosmi potrebbe essere il nuovo allenatore del Palermo

Gli esoneri di Zamparini non hanno mai fatto notizia nel calcio. Ad oggi, sono infatti ben 28 gli allenatori che si sono avvicendati sulle panchine targate Zamparini, e dopo la rovinosa debacle di domenica contro l’Udinese  (0 – 7) la sorte di Delio Rossi era già scritta al ’90, forse anche a fine primo tempo visto che molti altri allenatori di questa panchina sono stati esonerati per molto meno.

Comunque quello che fa notizia nel calcio di oggi sono più che altro le dichiarazioni che fa il vulcanico presidente. Zamparini infatti ci stupisce scagliandosi contro i suoi stessi tifosi, rei di aver caldeggiato la permanenza di Delio Rossi sulla panchina del Palermo attraverso una raccolta di firme on-line, mentre se fosse stato per lui “Rossi l’avrei dovuto mandare via prima di Natale, dopo il pareggio con il Bari, ma non l’ho fatto perché sono invecchiato, dieci anni fa mi sarei comportato diversamente”. In realtà non c’è neanche bisogno di andare così indietro nel tempo.

Il  prossimo allenatore, che dovrebbe essere Serse Cosmi, è poi stato già esonerato ancora prima di iniziare visto che è stato subito bollato dal presidente come “traghettatore”, a questo punto non resta che aspettare le prossime notizie di calcio in casa Palermo.

Exit mobile version