Sono appena passati 9 giorni dalla chiusura della sessione invernale di calcio mercato e le notizie sulle seria A continuano ad interessare solo tale aspetto. Ovviamente come spesso avviene le vicende sono fortemente correlate tra loro. Il fulcro di tutto sembra essere l’imminente acquisto della società giallorossa, da tempo ormai la regina delle notizie sulla seria A, in vantaggio sembra essere la cordata americana capitanata da Di Benedetto, ma finché il tutto non viene ufficializzato le pedine sullo scacchiere non possono iniziare a muoversi.
Così è ancora in fase di stallo il rinnovo del difensore romanista Philppe Mexes, e intanto Milan e Arsenal stanno a guardare aspettando mosse false a riguardo; ma anche la panchina non sembra immune da tali vicende visto che Ranieri ha appena rifiutato un contratto per un altro anno affermando che non vuole essere un traghettatore ma il capitano di un lungo tragitto. Così si rifanno sentire le sirene inglesi che vorrebbero un Ranieri alla guida del Liverpool e un Ancelotti alla guida della Roma. Se ciò non dovesse accadere è probabile che Ancelotti convinca papà Abramoviĉ a portare a Londra Andrea Pirlo o Marek Hamsik, anche se a detta di De Laurentis – “Non venderò mai i miei gioielli” – sembra che sia più facile che il primo attraversi la manica.
Le notizie sulla seria A ovviamente riguardano anche le altre grandi Big del campionato italiano, come Juventus ed Inter. La prima sembrerebbe orientata verso El Flaco Pastore, che dopo le recenti dichiarazioni – “Voglio una squadra in cui possa essere protagonista, nel Real e nel Barca non troverei spazio” e noi aggiungiamo a queste anche Milan e Inter – sembra strizzare l’occhio alla vecchia signora. Mentre l’Inter cerca di rinnovare il suo reparto offensivo, così dopo l’acquisto del Paz Pazzini si inviano gli emissari in quel di Manchester per sentire i rumors riguardanti l’incrinatura del rapporto tra Tevez e Mancini.
A questo punto non resta che aggiornarci alla prossima puntata di Beautiful, scusate alle prossime notizie delle Seria A.
No Comments Found