Thermitalia presenta Irisys 4015, una termocamera di nuova concezione contraddistinta da una elevatissima sensibilità termica che le permette di essere uno strumento di eccezionale precisione. I campi di applicazione della termocamera sono legati al settore della termografia edilizia e, in particolare, alla ispezione degli edifici e alla manutenzione degli impianti termici e frigoriferi sia in ambito civile che industriale.
La cosa che differenzia maggiormente la termocamera 4015 dalle altre termocamere all’infrarosso presenti sul mercato, è la sua pressoché totale “dedizione” al settore edile. E’ infatti stata ideata e realizzata per rilevare le perdite di fluidi in temperatura, evidenziare i ponti termici e controllare l’efficienza dell’isolamento termico degli edifici.
Contraddistinta da una sensibilità termica elevatissima e da una serie di funzioni integrate disponibili in fase di registrazione la termocamera Irisys 4015 è certamente una delle migliori termocamere infrarosso attualmente in commercio.
Il peso estremamente contenuto e la lunga autonomia la rendono la termocamera ideale per la misurazione della temperatura in qualsiasi tipo di ambiente edile. La termocamera Irisys 4015 viene venduta corredata di una scheda di memoria da 1 GB. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, Thermitalia.it dov’è possibile accedere al catalogo dei nostri prodotti e consultare tutti i modelli di termocamere attualmente presenti nel nostro listino.
No Comments Found