Comunicati

Novoceram vi aspetta ancora per 2 settimane all’ Observeur du Design

 Ancora pochi giorni per scoprire i prodotti di Novoceram esposti presso la Cité des Sciences et de l’Industrie di Parigi in occasione dell’Observeur du Design. L’esposizione terminerà il 21 febbraio 2010, prima di intraprendere un viaggio di 18 mesi per il mondo.

Novoceram, che dal 1863 interpreta lo charme francese con le proprie esclusive collezioni di pavimenti e rivestimenti ceramici, è stata selezionata dalla giuria di questa undicesima edizione della manifestazione che ha attribuito il prestigioso “label” al Temporary Show Métamorphose, realizzato dall’azienda nel 2009 e a tre delle più interessanti collezioni della griffe: Origine, Chamade e TrèsJouy.

Negli spazi della Cité des Sciences et de l’Industrie un filmato racconta l’evento Métamorphose, attraverso le suggestive immagini dello spettacolo deambulante che è stato messo in scena in un hotel abbandonato a St.Vallier sur Rhône. I corridoi ormai vuoti e disabitati, dell’Hotel des Voyageurs, hanno ripreso vita grazie all’entusiasmo dei commedianti del Théâtre Ecole de Montélimar, ed alla gioia dei visitatori che fra le camere abbandonate hanno potuto rivivere momenti della vita passata dell’albergo e immaginare inedite prospettive della sua vita futura, realizzate grazie alle collezioni Novoceram.

 

Orari di apertura della Cité des Sciences et de l’industrie di Parigi :

dalle 10.00 alle 18.00 (19.00 la domenica). Chiuso il lunedì.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma