Comunicati

NUOVA CAMPAGNA INGLESINA: CLAIM CELEBRA IL MADE IN ITALY SULLA COSTIERA AMALFITANA

Positano, Ravello, la Costiera Amalfitana, luoghi da sempre amati dal turismo internazionale fanno da cornice alla nuova campagna Inglesina firmata Claim.brandindustry.

Tre modelle e due modelli, bambini e baby per interpretare le differenti collezioni Inglesina, due giorni di shooting intenso tra i vicoli, le piazze e le passeggiate di Positano e Ravello.

Carrozzine, passeggini, immortalati in scenografie da sogno, per celebrare il made in Italy e per sottolineare il pay-off di Inglesina: “Una storia d’amore italiana”. Inglesina, da oltre 50anni, trasmette l’amore per il prodotto made in Italy e per i valori della famiglia italiana, temi sottolineati nella nuova campagna che celebra i principi del brand in luoghi da sogno e lo sostiene nel suo veloce processo di internazionalizzazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma