In tessuto o in pelle, in ampia gamma di colori, in diverse forme e dimensioni per adattarsi comodamente a qualsiasi ambiente, anche quando gli spazi del proprio salotto sono ridotti: sono queste alcune delle principali caratteristiche dei nuovi modelli di divani design realizzati da Ditre Italia nel 2011, presentati con successo anche al Salone del Mobile, dove l’azienda di Cordignano specializzata nel proporre soluzioni sempre più innovative per il comfort (produce divani, divani letto, poltrone, sofà e letti imbottiti con un mix equilibrato di qualità, prezzo e design) ha allestito uno stand particolarmemte apprezzato dai visitatori per l’allestimento luminoso e divertente, grazie all’incursione degli animaletti (l’elegante barboncino, il trasformista camaleonte e il piccolo pesce rosso) protagonisti della campagna pubblicitaria 2011.
Il modello Shade, disponibile in tessuto, o in pelle (Shade L.), è caratterizzato dal comfort e dai volumi essenziali. Il divano Kris è invece caratterizzato dal guscio esterno disegnato dal bordo denominato a “coda di topo” in pelle o tessuto e dalla possibilità dello schienale di diverse altezze.
Anche il divano Artis fa parte della collezione divani design 2011. La sua caratteristica peculiare è il disegno rassicurante, anche se molto attuale. Disponibile in tessuto o ecopelle con ampia scelta di colori per il rivestimento, prevede tra gli optional l’originalissima cucitura decorativa in punto pettine realizzata in contrasto o tinta su tinta, i piani di appoggio in cuoio rigenerato, accessori contenitivi e di appoggio realizzati in cuoio rigenerato della stessa tinta dei piedini del divano.
Per saperne di più: http://www.ditreitalia.com/news.php
No Comments Found