Comunicati

Nuovi accordi per il Gruppo Acqua Marcia nel settore aeroportuale

Trend positivo per il Gruppo Acqua Marcia di Francesco Caltagirone Bellavista nel settore aeroportuale. Negli ultimi giorni è  stato firmato  il verbale di accesso presso lo scalo Catanese tra SAC (gestore dell’aeroporto catanese) e ATA ALI S.p.A., la società che all’interno del Gruppo si occupa di servizi di assistenza a terra e di rifornimento carburanti seguendo i più alti standard di qualità .

Anche a Catania quindi, per l’Aviazione Generale , ATA Ali  S.p.A. potrà garantire ai propri clienti business quei servizi che la contraddistinguono; mentre per l’Aviazione Commerciale il Gruppo Acqua Marcia era già presente con i servizi di handling forniti dalla  ATA Handling S.p.A. per alcune compagnie nazionali ed internazionali.

E’ stato inoltre introdotto nel “ Network ” di ATA Ali  la linea verde, ovvero i nuovi trattori elettrici “ Scarabeo “ a basso o pressoché nullo impatto ambientale . Si tratta di trattori elettrici di nuova generazione, con lunga autonomia, guida ergonomica, silenziosi e molto graditi agli operatori.  Attualmente sono presenti sugli scali di Milano Linate Ovest, e Venezia Marco Polo Airport.

Sempre sullo scalo di Venezia,  il 31 ottobre scorso, con l’inaugurazione della Winter Season 2010/2011, la Compagnia aerea Fly Emirates, già cliente di Ata Handling S.p.A., ha inaugurato il primo volo con la FIRST CLASS per i suoi passeggeri più importanti.
ATA Handling S.p.A. ha quindi fornito, tra i banchi assegnati alla Compagnia, anche il banco check-in dedicato alla FIRST CLASS, con personale altamente qualificato, formato per trattare con passeggeri di questa esclusiva tipologia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma