Comunicati

NUOVI ARTWORK DELLA PRIMA COLLEZIONE WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®

Press release What’s More Alive Than You®

PRESS RELEASE #13 SEPTEMBER 2010 – WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®

——————————————————————

In attesa di conoscere i nomi dei designer selezionati dal secondo appello creativo, che ha visto la partecipazione di un crescente numero di Università e designers, WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU® sta presentando in questi giorni altri due artwork della prima collezione, scelti dall’ appello creativo del 2009.

——————————————————————

Natalia Iliadi, Eva Papageorgiou-Marigli e Premrudee Leehacharoenkul, sono altri designer selezionati dal primo appello creativo WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU® di cui presentiamo ora gli artwork realizzati.

Natalia Iliadi e Eva Papageorgiou-Marigli realizzano insieme il progetto mentre Premrudee Leehacharoenkul, designer già presentata per la realizzazione di altri artwork, propone un’altra creazione disegnata per questa prima collezione WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®.

NATALIA ILIADI
THIS IS ME
Tessalonicco – Grecia, 31 dicembre 1984

Quando avevo cinque anni, le solite discussioni con mia madre si limitavano a: “Questi calzini non stanno bene con questo vestito”. Da allora ho preso in considerazione la vita come un gioco di ruolo. Per poter giocare a questo gioco si deve scegliere un ruolo e per prima cosa bisogna definirlo scegliendone l’immagine. Per me, ogni giorno è una sfida per una nuova identità, a partire da quello che è conosciuto come il mio “look” (leggi anche: immagine personale, aspetto, abbigliamento, chinesiologia, atteggiamento).

EVA PAPAGEORGIOU-MARIGLI
THIS IS ME
Atene – Grecia, 20 febbraio 1985

Sono nata in un ospedale normale, sono cresciuta in una città normale, in una casa normale, con una famiglia normale. Un giorno normale ho imparato a conoscere i numeri che, senza dubbio, preferisco di più alle lettere! Ho iniziato a giocare con i numeri, e all’improvviso sono diventati distanze e proporzioni. E mi ricordo ancora il giorno in cui quel grande elemento chiamato “FORMA” è arrivato ed ha collegato i numeri! Da quel momento, nulla è stato più normale: penso di essere dipendente da design!

THIS IS OUR ARTWORK – N BAG

Questa borsa è un progetto basato sul conteggio: 8 tasche, 3 fori, 1 borsa e N modi di indossarla! Proprio per il fatto che, ogni volta, la distanza della parte del corpo che viene utilizzata è diversa, ci sono N modi di vivere questa borsa; non più solo sottobraccio o in mano ma, perchè no, anche intorno al collo. L’eleganza di abbinare l’accessorio borsa a qualsiasi abito, a qualsiasi stile, a qualsiasi momento della giornata.
N-Bag è realizzata in versione estiva ed invernale. Nella versione estiva è stato utilizzato un tessuto di puro lino naturale di due tramature, accoppiato ad un sottile strato di carta che fa da supporto una volta indossata. Una serie di 8 tasche di diverse dimensioni in puro cotone di colore arancione che caratterizza tutti i prodotti WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®. Nella versione invernale l’esterno della borsa è realizzato in cashmere accoppiato sempre ad uno strato di carta che dona all’artwork un’aspetto increspato.

PREMRUDEE LEEHACHAROENKUL
THIS IS ME
Bangkok – Thailandia, 6 ottobre 1982

Studentessa thailandese, laureata in product design, ma con la passione per gli accessori moda. Penso che le scarpe siano pezzi d’arte, non solo funzionali, ma anche ispirati. Il focus del mio design è la creatività, la sperimentazione e l’innovazione. Adoro mescolare diversi materiali e anche per questo progetto lo ho fatto esplorando oltre le mie stesse idee.

THIS IS MY ARTWORK – GYOZA TWIST SHOES

Gyoza Twist ha una forma particolare sia in pianta che di profilo. L’immagine è di una calzatura dell’800, caratterizzata dalla leggerezza, in contrasto con l’impatto visivo. Realizzata completamente in pelle di vitello conciata al naturale, di spessore fine e dalla mano molto morbida, accoppiata all’interno con una fodera sempre in pelle nel distintivo colore arancio. Una forma avvolgente, particolare, molto comoda nella calzata che permette una camminata comoda, grazie anche ad un tacco di 50 mm e ad una caratteristica forma ergonomica.

Di seguito i link con le foto di questi prodotti della prima collezione WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®.

BASSA DEFINIZIONE
http://www.wmaty.com/preview/previewLR.zip

ALTA DEFINIZIONE
http://www.wmaty.com/preview/previewHR.zip

Ad ottobre la prima intera collezione sarà presentata su WMATY.COM.
Una collezione innovativa, originale e di alta qualità che cambierà il volto della moda.

——————————————————————-

Se ancora non conoscete questo rivoluzionario progetto fashion-art l’ufficio stampa WMATY è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Contatto: Giovanna Pineschi – [email protected]

Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi del progetto WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU®

Cordiali saluti,

Giuseppe Reo

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma