Comunicati stampa e News

Nuovi collegamenti MyJet: il comfort di un jet privato al prezzo di una business class

Che il jet privato per chi è abituato a viaggiare tanto per lavoro possa rappresentare una soluzione efficace alle esigenze di spostamento, lo sanno bene anche i piccoli e medi imprenditori italiani, costretti a fare i salti mortali tra aeroporti e check-in per non rallentare il proprio business. Ma purtroppo si tratta solitamente di una soluzione troppo costosa e non alla portata di tutti e quindi scelta soltanto da una piccola frazione di fortunati viaggiatori. Questo, almeno, accadeva fino allo scorso anno, ma dal 2011 le cose sono cambiate radicalmente. Grazie a MyJet, infatti, da gennaio sono disponibili collegamenti abituali realizzati con gli aerei privati di s.T.C Aviation all’incredibile prezzo di una business class.
Con cadenza settimanale e bisettimanale, si potrà viaggiare su comodi jet da 4 posti, garantiti anche per una sola persona, e spendere praticamente lo stesso che se si viaggiasse in business class con le compagnie aeree di linea. Con partenze da e per Genova, verso Ginevra, Zurigo, Marsiglia, Barcellona, Venezia, Trieste, Olbia, a partire da quest’anno spostarsi per lavoro diventa dunque comodo come non mai. Niente noiose burocrazie d’imbarco o file al check-in. È sufficiente giungere all’aeroporto soli 15 minuti prima del volo, potendo anche contare su una programmazione dei collegamenti pianificata in maniera specifica per permettere a professionisti e imprenditori di trarre il massimo dal proprio tempo, scegliendo se partire di mattina o nel primo pomeriggio.
Gli executive jet di S.T.C Aviation noleggiati da MyJet per questo servizio, rappresentano oggi un’alternativa concreta, efficace e rilassante al complicato viaggio su voli di linea, coniugando alla familiarità di un collegamento abituale l’intrinseca comodità del jet privato.
Se il vostro business vi richiede di viaggiare spesso, fatelo nel modo migliore. Scegliete MyJet.

Exit mobile version