Ancora una tappa del Panini Tour 2015 che si svolgerà presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano: 18 Aprile.
Pontecagnano – Faiano (Salerno) – I collezionisti di figurine di ogni età stanno determinando il successo del Panini Tour 2015, il ciclo di eventi promossi dalla società modenese delle mitiche figurine dei calciatori. Gli amanti del genere avranno modo di partecipare all’iniziativa anche presso il Centro Commerciale Maximal di Pontecagnano.
Il progetto promosso da Panini nasce per trasformare i piu’ grandi centri commerciali d’Italia in teatro di gioco e divertimento, sostenendo momenti di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
La riuscita della campagna è stata tale che alle prime quattro tappe di gennaio febbraio e marzo se ne aggiungerà una ad aprile.
Per la tappa del 18 Aprile, il ritrovo è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale, dalle 11.30 alle 20.30. Il momento clou degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove di abilità e di conoscenza per soli campioni di figurine.
***
Il Centro Commerciale Maximall è uno dei centri gestiti da Maximall Srl, società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una società giovane che, grazie ad un gruppo di persone competenti e motivate, risulta il collaboratore ideale per affrontare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Ulteriori informazioni su: www.maximall.it e www.irgenre.it
No Comments Found