Nicolas Szczurkowski è il nuovo Brand Development Manager Perrier per il mercato italiano. Succede a Baptiste Batard, chiamato a ricoprire nuovi incarichi all’interno di Nestlé Waters.
Francese, 35 anni, Nicolas Szczurkowski ha cominciato la sua carriera professionale con una breve esperienza di vendita nel gruppo Orangina – Schweppes. Ha quindi ricoperto incarichi di marketing e di trade marketing per DIM France, in cui ha operato per 7 anni. Nel 2009 è entrato in Nestlé Waters, dove si è occupato di grande distribuzione sul mercato francese, arrivando a gestire clienti dell’importanza di Leclerc, Carrefour, Intermarché, Lidl.
Oggi Szczurkowski è chiamato a gestire Perrier in Italia e in altri importanti mercati europei. In questa veste, dovrà assicurare lo sviluppo equilibrato dei volumi, della redditività e dell’immagine di marca nelle singole realtà locali, in conformità con le politiche commerciali e marketing globali di Perrier. Per quanto riguarda il nostro Paese, lavorerà in strettissimo contatto quotidiano con le strutture e con le persone della Rinaldi di Bologna, che dal 2009 distribuisce Perrier in esclusiva sul mercato italiano.
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L); povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).